Travcompany.com: una buona community in Italia per annunci trans

Travcompany.com è una delle community italiane che raccoglie il maggior numero di annunci trans in tutta Italia. Si tratta di un sito molto affidabile e curato in maniera estremamente professionale. In fase di registrazione vengono richieste una serie di informazioni per inserire nel profilo di ogni utente tutte le caratteristiche legate a gusti e preferenze personali, utili per migliorare l’esperienze di tutti gli iscritti al sito.

Tutti i servizi offerti dal sito sono completamente gratuiti e non esiste alcun piano in abbonamento da poter sottoscrivere. Si tratta di una caratteristica più unica che rara per un sito d’incontri. Inoltre nel regolamento è fatta espressa menzione del fatto che travcompany.com non può essere utilizzato per fini di adescamento, prostituzione o pubblicità di beni e servizi.

Clicca qui per entrare

Come iscriversi a Travcompany.com

Registrazione al sito è davvero una passeggiata e soprattutto è gratis. Basta andare nella sezione Registrati e da qui impostare i dati di accesso, ovvero email e password. Fatto questo bisogna per forza inserire una foto che, il sito sottolinea, non deve essere assolutamente di natura porno. In caso contrario l’immagina verrà moderata dallo staff. Dopo aver inserito la foto sarà necessario indicare alcune informazioni come data di nascita, regione e città. Infine sarà necessario indicare alcuni dati relativi alla propria personalità e gusti sessuali:
– sesso;
– stato della relazione;
– cosa cerchi in termini di tipologia di trans;
– cosa stai cercando in termini di tipologia di rapporto.

Gli eventi e le serate

In alcuni momenti dell’anno su travcompany.com vengono organizzati interessanti eventi dal vivo e serate in cui è possibile conoscere i membri della community dal vivo. Nella sezione Serate è possibili accedere ai canali video di alcune delle fondatrici del sito.

Come contattare l’assistenza

Per qualsiasi evenienza è possibile contattare lo staff e l’assistenza del sito andando nella pagina Contatti. Da qui basterà selezionare il motivo per cui necessiti di assistenza, selezionando uno tra quelli presenti nel menù a tendina. Sarò poi necessario indicare nome, email ed ovviamente digitare il messaggio con i motivi della richiesta di assistenza.

Perché iscriversi a travcompany.com è vantaggioso

Travcompany.com è un luogo virtuale sicuro, sereno ed affidabile. I vantaggi sono davvero tanti. L’unico punto a sfavore è la necessità di dover aggiungere per forza di cose una propria foto. Tuttavia questa necessità potrebbe essere lievemente aggirata scattando una foto di te in lontananza. L’importante è sempre evitare di inquadrare tratti del proprio corpo che potrebbero renderti facilmente riconoscibile all’esterno. Questo discorso vale se non vuoi che qualcuno sappia delle tue preferenze sessuali. Se, in caso contrario, questo non dovesse rappresentare alcun problema, travcompany.com è un sito di annunci trans praticamente perfetto.

Gratis sempre e senza piani di abbonamento

Non è facile trovare siti di annunci per transessuali che permettono di sfruttare tutte le funzionalità in modo gratuito. Dando un’occhiata al regolamento del sito non sono minimamente menzionati piani in abbonamento ed è quindi facile dedurre che si tratti di un servizio totalmente gratuito.

Puoi scaricare l’app gratuitamente

Oltre a poter utilizzare il sito da pc è possibile anche scaricare un’applicazione per smartphone, anch’essa completamente gratis. In questo modo è possibile consultare tutti i nuovi annunci postati direttamente dal cellulare, senza la necessità di connetterti sempre dal computer. L’app gratis può essere scaricare da Google Store oppure da App Store.

L’app è buona regola installarla su un cellulare con una sim secondaria che potrai utilizzare per non destare sospetti a familiari, amici e parenti. Se invece non hai alcun problema a parlare della tua sessualità e dei tuoi gusti sessuali, puoi tranquillamente scaricare l’applicazione di travcompany.com direttamente sul cellulare che usi di solito. Si tratta di una accortezza utile per chi ha già una relazione e non vuole essere, ovviamente, scoperto oppure per chi non ha ancora esternato le proprie preferenze sessuali.